Categoria : memoria e storia

Regina della Pace che manda i suoi messaggi materni da 40 anni (25 giugno 1981-25 giugno 2021) di Angelino Tedde

Per prendere in giro qualcuno un tempo si diceva:-Quello vede la Madonna.- Io non ho visto la Madonna mai in vita mia, ma da Lei ritengo di avere ricevuto sia pure indegnamente delle grandi grazie per me e per la mia famiglia come tutte le famiglie del mondo sbattuta dai marosi delle ideologie e pratiche di nefasti profeti ché chiamarli anticristi sarebbe dar loro troppa importanza. Nella nostra vita abbiamo vissuto la rilassatezza dei costumi a partire dalla ripresa economica dopo la seconda guerra mondiale.
Si è verificato un mondiale rilassamento dei costumi ovunque basti pensare soprattutto alla tendenziale distruzione della famiglia, alla rivolta immorale dei giovani contro gli anziani, all’assunzione di sostanze drogastiche che di essi ha fatto strage silenziosa non dico come l’attuale peste, ma quasi. Si è smarrito il senso religioso per i piaceri dell’hinc et nunc; godamoci la vita qui e adesso! Si è riusciti a fare in qualche settore un pò di giustizia, ma la maggioranza degli uomini e delle donne vengono trattate ingiustamente.
La terza guerra mondiale fatte di oltre cinquanta guerre locali e nazionali ha avuto subito inizio. Il paganesimo ha preso il posto del cristianesimo e tuttora lo mantiene. Un occidente che se la spassa come e quando può sulla pelle dei più disgraziati. Un occidente che si erge superbo e osa chiedere a Dio, quando lo vedrà, la carta d’identità come diceva forse per celia un mio caro amico ieri l’altro. Le formiche, i vermi  che chiedono all’uomo chi sia.
In questa situazione si è mossa secondo i veggenti adolescenti e giovani di Medjugorie la Regina della Pace, una donna bellissima, dalla voce musicale che continua da 40 anni a mandare messaggi materni, semplici che possono riassumersi in poche parole: pregate, fate penitenza, digiunate, leggete la Bibbia e amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno. Il messaggio identico che Gesù di Nazareth ha lanciato dalla terra santa e martoriata della Palestina duemila anni fa. Molti hanno ascoltato e messo in pratica questo messaggio, altri hanno preferito ignorarli, altri hanno gettato lo scherno su si essi, la stessa accolta di cardinali ha storto il naso, anche se da questi non c’è da meravigliarsi visto che nella storia della Chiesa, non è la prima volta che questi atteggiamenti protervi o se vogliamo razionalistici hanno prevalso. Ad onor del vero la Chiesa assume un atteggiamento prudente e aspetta che tutto sia terminato per emettere sentenza. Il buon popolo di Dio segue la sua strada nel bene e purtroppo anche nel male. Molte conversioni da Medjugorie, molti gruppi di preghiera sparsi per tutto il mondo, molti sacerdoti e molte vocazioni religiose, milioni di fedeli e non fedeli vi si recano e poi tanto business per quella povera gente vissuta nella fame e nella miseria. La Regina della Pace non può impedire che dove un tempo c’era la fame oggi ci sia da mangiare come avviene ovunque lei sia apparsa. Noi, modestamente, crediamo alle apparizioni di Medjugorie e dobbiamo dire che abbiamo ricavato benefici per la nostra anima più che per il nostro portafoglio e per la nostra famiglia con tutte le peripezie a cui è andata incontro. Si parla di dieci segreti, di eventi meravigliosi, ma anche di   eventi tragici, per chi non si converte a Dio. Noi siamo in cammino né ci turbiamo avendo fede in Dio e nella sua e nostra Madre Santissima. Continuiamo a pregare piuttosto che a perdere il nostro tempo coi mezzi di comunicazione di massa e coltiviamo giusto la storia del nostro piccolo borgo. Sosteniamo le 90 Radio Maria sparse in tutto il mondo che offrono occasione di preghiera per chi non sa pregare, occasione di alfabetizzazione della salute con specialisti di primo ordine e di altre discipline sociali.
Le forze del male non hanno smesso di creare confusioni di ogni genere negli uomini, ma noi cerchiamo di evitarle e di non lasciarci ammaliare.
Lasciamo che greggi di porci in ogni settore vadano a gettarsi nel mare e ad affogare in attesa di riscaldarsi sui quasi 500 gradi di calore sui
vari pianeti .
Preferiamo credere a quanto ci dice la Regina della Pace nelle cui apparizione crediamo fermamente nonostante lo scettico bolognese  del Cardinal Ruini e della sonnolente Commissione di Cardinali che hanno sentenziato essere vere le prime sette apparizioni e hanno bollato le altre, quasi i veggenti fossero dei bugiardi, La storia li seppellirà come ha seppellito qualche cardinale che ha fatto condannare Galileo Galilei che dalla condanna si è ripreso e in modo vistoso.
Questa la nostra testimonianza in attesa che eventualmente ne possano arrivare delle altre. Regina della Pace prega per noi!

 

Commenti sono sospesi.

RSS Sottoscrivi.