Messaggi di Maria di Nazareth a tutti e a ciascuno a cura di Ange de Clermont

images-1Per meglio capire il messaggio della Regina della Pace che da 33 anni appare a Medjugorje, un villaggio della Bosnia Erzegovina, ho cambiato il plurale in singolare, il voi, in te. Puoi crederci o no, ma sappi che queste sono parole che vengono dal Cielo, non cento anni fa, ma il 25 gennaio e il 2 febbraio. Tienile nel dovuto conto se ti piace, è una madre che parla, ascoltala sia che tu creda sia che tu non creda. Sentirai un momento di serenità.(A. d. C.)

Messaggio del 25 Gennaio 2015 della Regina della Pace, adattato a ciascun lettore. L’originale è rivolto in seconda persona plurale. Gli altri messaggi li potrai trovare su RadioMaria in internet.

“Caro figlio, anche oggi ti invito: vivi nella preghiera la tua vocazione. Adesso, come mai prima, Satana desidera soffocare con il suo vento contagioso dell’odio e dell’inquietudine l’uomo e la sua anima. In tanti cuori non c’è gioia perché non c’è Dio né la preghiera. L’odio e la guerra crescono di giorno in giorno. Ti invito, figliolo, inizia di nuovo con entusiasmo il cammino della santità e dell’amore perché io sono venuta da te  per questo. Siamo insieme amore e perdono per tutti coloro che sanno e vogliono amare soltanto con l’amore umano e non con quell’immenso amore di Dio al quale Dio ti invita. Figliolo, la speranza in un domani migliore sia sempre nel tuo cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Messaggio a Mirjana del 2 Febbraio 2015

“Caro figlio, eccomi sono qui accanto a te. Ti guardo, ti sorrido e ti amo come solo una madre può fare. Attraverso lo Spirito Santo che viene per mezzo della mia purezza, vedo il tuo cuore e lo offro a mio Figlio. Già da tanto tempo ti chiedo di essere mio apostolo, di pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Chiedo la preghiera fatta con l’amore, la preghiera che fa opere e sacrifici. Non perdere tempo a capire se sei degno di essere mio apostolo, il Padre Celeste giudicherà tutti, ma tu  amalo ed ascoltalo. So che tutte queste cose ti confondono, anche la mia venuta accanto a te, ma accettala con gioia e prega per comprendere che sei degno di operare per il cielo. Il mio amore è su di te. Prega affinché il mio amore vinca in ogni cuore, perché questo amore che perdona si dona e non cessa mai. Ti ringrazio”.

Commenti sono sospesi.

RSS Sottoscrivi.