Pirandello in Parlamento: il puparo che zittisce, l’inseguitore crappapelata, la procuratrice antropofaga: una farsa italiana di Ange de Clermont

Unknown-9Santa Madre Chiesa, con tutti i difetti e i peccati che le si attribuiscono, in 24 ore  ha eletto il Papa, scompaginando le logiche stravaganti dei giornalisti. Se poi si tiene conto che gli elettori del Papa son venuti dai cinque continenti si può capire la distanza abissale del funzionamento della Chiesa da quella di questo bislacco parlamento italiano dove si sta assistendo alla corsa di un vincitore allampanato  che corre verso un comico tachipsichico che manifesta in modo chiaro la sua stravagante follia comportandosi come un puparo che tiri i fili dei suoi pupi da dietro le quinte, perché più che governare vuole divertirsi a prendere per i fondelli il povero Bersani il quale, a sua volta, non intende prendere atto che c’è il PDL con cui non intende avere rapporti nella speranza che una piemme in combutta con i colleghi della corte facciano arrestare Berlusconi, perché a dire di tutti quelli del PD, di Repubblica e dei loro elettori Berlusconi sarebbe mafioso, evasore, stupratore di minorenni, corruttore di deputati e chi più ne ha più ne metta. I milioni di cittadini che hanno appoggiato l’imprenditore milanese, poi, secondo quel genio moribondo di Scalfari sarebbero una parte gonzi e una parte furbetti.

Da questa farsa, ditemi voi, quando ci libereremo.  Sì perché tutto il senno italiano è finito nel cervello degli elettori del PD tra i quali non c’è un mafioso, un evasore fiscale, un impudico, un corruttore (faticatevi a pescarli tra internet e le procure). In compenso il PD ha le carte a posto per eleggersi il Presidente della Repubblica, il Presidente del Senato e il Presidente della Camera: tutto questo con la più folle fantasia. E noi italiani aspettiamo che la casa bruci. Grillo come un folle da una spelonca romana guardandosi allo specchio ride come un matto, i suoi pupi si guardano bene dal parlare con i giornalisti e sembra che si siano mozzati la lingua per timore che lui li cacci via (a calci in culo ). i Grillini muti hanno occupato i posti alti per controllare la situazione e sono dotati di videotelefonini per registrare chiunque proponga loro incontri galanti, monetine e altro. Hanno consumato al ristorante della camera pagando solo sei euro e hanno provveduto a mettere in rete il menu, si son portati bicchieri di plastica per bere (non sappiamo quanto igienicamente conservati). Insomma nno gli spioni. Loro sono li come osservatori di Grillo (magari, chi lo sa anche dell’ONU), tacciono, guardano, soffiano di sotto a forza di star seduti e ogni tanto vanno a far pipì col permesso del capo gruppo. Si controllano a vicenda e forse le donne devono marcare le regole per eventuali soste più lunghe ai gabinetti. Pirandello, forse, non riuscirebbe a metter su una schizocommedia simile alla Camera e al Senato Italiano, questo è solo l’inizio, nei prossimi giorni ne vedremo di belle. Le comiche sono solo iniziate!

Io spero che molti italiani e molti giovani si schiaccino le ghiandole inguinali a vedere simili spettacoli. Forse conviene organizzare una rimpatriata a Roma, giungere alla Camera e al Senato e cominicare a lanciare mortaretti sperando che qualcosa prenda fuoco, si salvino tutti coloro che sono ivi presenti, ma ne escano col deretano bruciato!  Per questa volta lasciamo perdere la testa (non la bruceremo) che è quella che ci farà ulteriormente ridere, magari piangere o forse inquietare.

Caramellina: All’invito dei presidenti delle due camere sull’omaggio a Papa Francesco, il puparo ha dato l’ordine al capogruppo che poi ha trasmesso ai grillini muti, pollice verso, non alzatevi. Maleducati, screanzati, anticattolici e incivili!

Se, inoltre vorrete ridere, andatevi a guardare in internet il programma da Grillo proposto!

Questo gruppo di grillini muti che rappresenta il 25% degli elettori italiani come previsto non sanno da che parte voltarsi, come somari debbono tenere le orecchie tese e osservare, spiare, sufflare nella speranza che così facendo alle prossime votazioni avranno il 100% degli elettori: sogni da vecchi dittatori suddamericani  e comunisti in un giorno d’inizio estate!

Commenti sono sospesi.

RSS Sottoscrivi.