Categoria : eventi culturali

“Bollettino delle visite su accademiasarda.it dalla Sardegna del mese di gennaio 2022” di Angelino Tedde

Premesso che il server che passa i dati alla società Schintu di Milano non ha  la capacità di rilevare tutto per cui i dati sono semplicemente carenti quando si pensi ad una sola visita da Chiaramonti e da Martis. Pertanto questi dati sono indicativi, sia pure, largamente e che probabilmente per questioni tecniche di trasmissione e di rilevazione  molte località non vengo rilevate, per cui i visitatori sono molti di più di quelli qui indicati. Dobbiamo dire, tuttavia, che a chi scrive fa piacere conoscere le località almeno in parte rilevate e i numeri dei visitatori benché anche questi siano carenti. Questi sono i dati del gennaio 2022.
Cagliari 396, Sassari 58, Quartu Sant’Elena 38,Selargius 42, Alghero 24.
Olbia 15, Sanluri 11,Marrubiu 8, Monserrato 9,Uta 7,Cabras 5, Nuoro 4,
Sestu 4, Assemini 4,Iglesias 4,Arbus 4,Oristano 4,San Gavino Monreale 4,Capoterra 3, Budoni 3, Non definito 3,Carbonia 2, Elmas 2,Fluminimaggiore 2, Padru 2, Monastir 2,Aggius 2, Ales 2, Padru 2,Serrenti, Elmas 2, Soleminis 2 .
Con 1 visita Quartucciu, Tonara, Austis, San Teodoro, 
Nughedu Santa Vittoria, Portoscuso, Aglientu, Baja Sardinia, Perdasdefogu, Valledoria, La Maddalena, Ortueri, Dolianova, Villaspeciosa, Villamar, Serramanna, Bonarcado,Furtei, Serdiana, Chiaramonti, Bonarcado, Furtei, Soleminis, Orgosolo, Sorso,
Sui 377 Comuni della Sardegna , i visitatori di accademiasarda.it, figurano
quasi il 15% dei Comuni, mentre il numero dei visitatori sono  circa 700. Si tratta di una cifra abbastanza approssimativa quando si pensi che abbiamo la certezza di essere seguiti ad esempio da Osilo e da Torralba che qui non figurano. Ad ogni modo questi dati sono indicativi e così dobbiamo prenderli. Non abbiamo ritenuto opportuno presentare le pagine viste anche perché siamo interessati soprattutto ai visitatori. In genere le pagine viste  raddoppiano o si triplicano.

Commenti sono sospesi.

RSS Sottoscrivi.