Categoria : eventi luttuosi

Antonia Chiara Tedde (1939-2018),ved. di Ico Biddau, ha reso la sua anima al Signore a Baudour (Belgio)

Con profondo dolore i figli: Angelo Serafino con Isabel e  figli, Valerio con i figli, Carlo  con Graziana,  Patrick; il fratello Angelino con Domitilla e i figli, la sorella Agnese con Gian Luigi e i figli, i cugini di Chiaramonti Pietro con Mariuccina e i figli, Mario con Rita e la figlia,Chiara con Nando e i figli, i parenti tutti annunciano la scomparsa a 79 anni a Boudour (Belgio) della cara

ANTONIA CHIARA TEDDE VED. BIDDAU

La Messa di suffragio verrà celebrata nella Parrocchiale di San Matteo in Chiaramonti Mercoledì 17 ottobre alle ore 18.

Antonia Chiara Tedde era nata a Chiaramonti il 7 giugno 1939, entrata in Collegio nel 1947, a 8 anni, ne era uscita a 20 anni, per recarsi a Bergamo dove lavorò presso l’ospedale Matteo Rota che lasciò per contrarre matrimonio a Sassari col compaesano emigrato in Belgio Giovannico Biddau nel 1963. Dal coniugio nacquero 4 figli maschi che tuttora vivono e lavorano in Belgio. La defunta aveva  7 nipoti. Vissuta come madre di famiglia si era dedicata ai figli e al marito, pensionato dall’età di 35 anni, per svariati infortuni subiti in fabbrica. L’ha preceduta nell’aldilà dieci anni fa.
Il figlio secondogenito, Mario Carlo, vive a Sassari ed è professore di Francese al Convitto Nazionale Canopoleno.
Vita di madre di famiglia, estremamente ritirata, ultimamente  le faceva compagnia il figlio Patrick, ultimogenito, presente al suo decesso in ospedale. Ricoverata due settimane  or sono per normali cure di chemio, si è aggravata, è entrata in coma e in quello stato è passata all’altro mondo.

Commenti sono sospesi.

RSS Sottoscrivi.