Categoria : cultura

Accademia sarda ha raggiunto gli oltre centomila visitatori con oltre duecento pagine viste (8.10.2008-9.09.2013) di Angelino Tedde

Unknown-4Oggi verso mezzogiorno abbiamo doppiato i centomila visitatori e oltre duecentomila pagine viste. Una bella soddisfazione per chi ha scelto di fare cultura con l’web a puro titolo volontario quasi una continuazione dell’insegnamento quotidiano praticato dai 24 anni ai 66 anni nelle istituzioni scolastiche e formative della Repubblica. L’80% si tratta di visitatori dall’Italia (Isola e Penisola) il 20%) dall’estero. Una bella soddisfazione raggiunta in quasi cinque anni. Non siamo e non vogliamo essere un grande blog né un piccolo blog d’affezione, ma semplicemente un veicolo di cultura e di idee tanto in lingua italiana quanto in lingua sarda. In primo luogo un cordiale ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato e ancora collaborano senza i quali il mio pur caloroso impegno sarebbe stato indubbiamente  modesto  e in secondo luogo a tutti quelli che vorranno continuare a collaborare nel futuro.

Dovrei ringraziare i collaboratori uno per uno, ma credo che il miglior ringraziamento per ciascuno di loro e per me siano il numero delle visite e quello delle pagine viste.

Continueremo speriamo per lungo tempo anche se la vita si fa corta e speriamo che qualche giovane prenda il posto di chi oggi porta avanti questo web diversamente resterà come testimonianza del nostro impegno verso la cultura e le idee. Naturalmente ringraziamo i visitatori, sperando che i contenuti di questo strumento culturale sia stato proficuo per loro.

Riportiamo alcuni dati dalla Bacheca

Discussione

260 Commenti
259 Approvati
1 In sospeso
0 Spam

e altri dati statistici: i

 

                                                   Visite ad oggi 100.018 / Pagine viste  209.894
Angelino Tedde

Commenti sono sospesi.

RSS Sottoscrivi.